chi siamo

la nostra realtà

su di noi...

welcome to mazara

nasce nel 2015 da un’idea di Vita Pantaleo. Non essendoci ancora in quel periodo i presupposti per una collaborazione locale e comunale il progetto viene messo in stand-by nell’attesa di tempi migliori. Dopo anni di valutazione e attese nel 2019 la piattaforma inizia a prendere vita. Oggi è finalmente pronta per essere lanciata e per iniziare a diventare il primo punto di riferimento per il business mazarese.

Ma cos’è nello specifico Welcome To Mazara? Fermiamo già chi la etichetterà come una piattaforma turistica o almeno non è solo quello. WTM è una piattaforma di business e turismo dedicata a 360 gradi alla città di  Mazara del Vallo. Il suo scopo è quello di sviluppare un circuito attraverso il quale l’utente local e non, può accedere a qualsiasi forma di servizio, business e attività relativa alla città di Mazara del Vallo.

La nostra visione

Data l’attuale evoluzione dei mercati e del business lo sviluppo di una cultura digitale nella nostra città è oramai una prerogativa imprescindibile. All’interno della nostra visione aziendale la città di Mazara del Vallo possiede tutti quegli elementi e peculiarità che possono permetterle di rifiorire in maniera autonoma grazie alle sue ricchezze.

Siamo sicuri che con la collaborazione di ogni singolo cittadino sarà possibile, nell’arco di 5 anni, costruire un circuito digitale innovativo che inneschi meccanismi di business sani, così come già succede nelle città di buona parte del mondo.

Welcome To Mazara fornirà gli strumenti necessari ad una città che riparte da se stessa. Una Mazara che riparte da Mazara, se volete perdonarci il gioco di parole. Tutto questo sarà portato avanti seguendo approcci lavorativi e gestionali acquisiti in anni di esperienza all’interno di multinazionali, franchising e catene alberghiere. Tutto ciò perché secondo la nostra visione, organizzazione e disciplina, sono i valori fondamentali per la riuscita di qualsiasi attività, sia essa lavorativa che personale.

La mission

Il cuore della nostra missione è la ripresa economica della città di Mazara fornendo servizi sempre più efficienti, affidabili, innovativi e di alta qualità. Ecco il motivo per cui nasce la piattaforma di Welcome To Mazara. Ma cos’è nello specifico? Dedicata ai local e ai turisti, WTM è una piattaforma di business e turismo che si evolverà nel tempo attraverso dei passaggi che la porteranno a crescere sempre più. 

Attualmente ci troviamo nella prima fase,  quella iniziale che prevede l’entrata nel circuito di aziende, ristoranti, hotel e b&b. Seguiranno tutti i soggetti legati alla sezione night life ed eventi proseguendo con l’elenco completo degli artisti della città. 

La sezione dedicata agli artisti ci sta molto a cuore. Con essa vogliamo rimediare a tutti gli errori commessi dalle precedenti generazioni nei confronti  di uomini come Pietro Consagra e Salvino Catania. Geni che la nostra terra ha voluto donarci ma la cui arte è  stata vittima dell’ignoranza.

0 +
Aziende
0 +
Ristoranti e locali
0 +
B&B ed Hotel
0 +
Artisti locali